Parka Woolrich Donna|Woolrich Brand e storia dello sviluppo della società

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2016-08-12 Hits: 471 Comment: 0

Woolrich è un vecchio marchi outdoor dagli Stati Uniti, è stato 180 anni di storia. Parka Woolrich Donna E 'stato nel 1830, nello stato americano della Pennsylvania è stato istituito, il suo fondatore, John Ritchie (John.Rich). Fondata all'inizio, solo per la produzione di alcuni prodotti di lana, tra i quali il più famoso maglione. Per migliorare le vendite dei prodotti, John Ridge e anche personalmente per vendere i loro prodotti a casa i lavoratori locali. Con l'espansione della scala, società Woolrich ha cominciato a espandere il business per la città, il figlio è entrato in azienda con gli affari di cura.

Rispetto ai tempi di altri produttori di abbigliamento, sia la tecnologia di produzione e la produzione di scala, le aziende stanno conducendo Woolrich. Parka Woolrich Donna Che dovrebbe beneficiare della società presto adottato i sistemi di gestione dei processi di produzione di macchine per cucire e catena di montaggio. Dal momento che i prodotti in lana Woolrich come eccellente calore, i suoi prodotti sono stati riconosciuti al momento dei militari. Guerra civile negli Stati Uniti, la società è diventata le coperte militari fornitori dell'esercito del Nord.

2015 Woolrich Boulder Nero Donna Rivenditore Milano

 

Negli anni successivi, l'azienda ha stabilito un costume da bagno e da golf e altre attrezzature all'aperto linea di prodotti. Parka Woolrich Donna In cui, Woolrich ha prodotto gli sport all'aria aperta classica giacca a quadri, questo è il più rappresentativo di abbigliamento outdoor. Oggi, questa giacca classica è ancora ricercato dalla gente. Nel 1939, la società Woolrich ha sviluppato la nuova apparecchiatura esterna fornita per l'allora US ammiraglio Richard Byrd (Richard. Byrd) usare. 2015 Woolrich Boulder Nero Donna Rivenditore Milano I generali outdoorsman avido vestite esattamente questa apparecchiatura per la spedizione antartica, è stato un grande successo.Gli 50--70 anni del secolo scorso, possono essere considerati come l'età d'oro di Woolrich. Con l'avvento del boom degli sport outdoor, la società sarà posizionata come i principali gruppi di consumatori, il pubblico, e rapidamente occupato il tempo del mercato all'aperto, l'azienda ha portato enormi profitti. Soprattutto voglio dire è, Woolrich classici vestiti invernali polari, è il prodotto di punta di questo periodo. A partire dalla fine del 1980, società Woolrich di quasi 3.000 dipendenti negli Stati Uniti ha più di una dozzina di fabbriche. Nel frattempo, Woolrich ha acquisito un sacco di aziende manifatturiere, al fine di espandere il proprio business.

 

Per una cosa, il ciclo di sviluppo prevede la crescita - Prosperità - il declino di queste tre fasi. Parka Woolrich Donna Naturalmente, Woolrich non farà eccezione. Nel 1990, la società di strategia di vendita a causa di errori di posizionamento e di altre ragioni molti marchi all'aperto, la mancanza di ordini a lungo termine di Woolrich. In soli pochi anni, la società ha tagliato il personale fino a 1.500 persone. Quando era presidente della società Wade Judy (Wade.Judy) ha detto :. "La società non è una prima linea giganti di marca, come i marchi simili sul mercato sono sorti, mercato all'aperto è diventato sempre più stretto" dopo i grandi licenziamenti , Woolrich sarà la metà la pianta originale a rimanere in Pennsylvania, e la creazione di un nuovo impianto in Georgia, in Colorado, e Nebraska, lo scopo è quello di ridurre l'affitto. 2015 Woolrich Boulder Nero Donna Rivenditore Milano Dopo aggiustamento dopo round, al fine di soddisfare la domanda del mercato attuale, l'azienda ha istituito una linea di produzione verso il basso, e l'aumento adeguato della forza lavoro, al fine di aumentare la produzione. prodotti della piuma, anche se alcuni di mercato aperto, ma non durò a lungo, a causa dei prodotti Woolrich non è ancora popolare, hanno chiuso l'impianto e poi un altro.

Leave A Comment

Captcha